“Tutti abbiamo bisogno di essere importanti per qualcuno, ma alle volte ci dimentichiamo di esserlo per noi stessi.” (Elisa D’Ospina)

Posted on Feb 19, 2017 in Blog, Riflessivo | 31 comments

“Tutti abbiamo bisogno di essere importanti per qualcuno, ma alle volte ci dimentichiamo di esserlo per noi stessi.” (Elisa D’Ospina)

Tutti abbiamo bisogno di essere importanti per qualcuno, ma alle volte ci dimentichiamo di esserlo per noi stessi (Elisa D'Ospina)

“Tutti abbiamo bisogno di essere importanti per qualcuno, ma alle volte ci dimentichiamo di esserlo per noi stessi.” (Elisa D’Ospina)

Fantastica!
Non credo che ci sia da aggiungere altro… solo ringraziare chi l’ha scritta per farci ricordare quanto è importante…
Buona giornata!

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

31 Comments

  1. Buongiorno buona Domenica. … verissimo!!!!

  2. Buongiorno!! Vado a scuola di P.I.P. ( personal important person)….

  3. Sarebbe bello essere importanti per qualcuno…un bel sogno…. Ancora di più devo imparare a sentirmi importante anche da sola e per me stessa.Buona domenica per tutti

    • Grazie Maria! Eh si… importanti per noi stessi… buona domenica!

  4. Bellissima questa frase e quanto è Vera, grazie Franco Bazzini

  5. Grande!!!!!!! È quello che sto facendo.

  6. Io amo me stessa.

  7. Spesso…direi

  8. Più amo me stessa più acquisto sicurezza…è la cartina di tornasole per capire quanto mi amo.

    • Che bella riflessione Valentina… ed anche un ottimo sistema… Grazie!

  9. Che bello che sarebbe essere importanti per qualcuno…cosi’ come, qualcuno importante per noi. Dare un senso alla nostre azioni quotidiane. La realta’ mi ha insegnato pero’ ad essere importante per me stessa…a rispettarmi ed a darmi un valore…egoista? Si’!!!Ci sono diventata!…ma quando poi incontro la persona giusta “so” di dare tutto e di rendermi insostituibile. E’ molto bello donarsi agli altri…a chi ha bisogno, a chi e’ stato meno fortunato di noi…per questo e’ indispensabile attivarci per essere sempre migliori! …ma non con chi abusa scientemente del nostro Amore e della nostra Disponibilita’. Allora sono “egoista”..e molto!!! Sicuramente e’ sbagliato…ma e’ una “difesa”!!!

    • Penso che in certi casi si possa parlare anche di sopravvivenza… Vero Marina?… Bello il tuo “sano egoismo”! Anche perché in tanti casi, quando stiamo bene, quando siamo energici, possiamo dare molto di più! Anche a noi stessi.

    • Senza alcun dubbio…subiamo delle vere e proprie “incubazioni”…a discapito purtroppo, di tutti i nostri propositi!…progetti!…impegni!

  10. L ho dimenticato troppe volte!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *