“Le opportunità per scoprire profondi poteri dentro noi stessi vengono quando la vita sembra più impegnativa.” (Joseph Campbell)

Posted on Feb 21, 2017 in Blog, Motivazionale, Riflessivo | 26 comments

“Le opportunità per scoprire profondi poteri dentro noi stessi vengono quando la vita sembra più impegnativa.” (Joseph Campbell)

Le opportunità per scoprire profondi poteri dentro noi stessi vengono quando la vita sembra più impegnativa (Joseph Campbell)

“Le opportunità per scoprire profondi poteri dentro noi stessi vengono quando la vita sembra più impegnativa.” (Joseph Campbell)

Ed in qualche modo… è sempre al di fuori dalla zona di comfort…
Cosa ne pensate?
Ciao!

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

26 Comments

  1. Certo! Esistono due modi per affrontare un periodo di vita impegnativo.. difficile. Farsi sopraffare ed arrendersi. E all’inizio ci sta!! Poi occorre prendere in mano di nuovo le redini trovando le risorse dentro di noi.. e guarda caso ce ne sono!! Anche di più di quello che pensavamo!!!

    • Che bello…. Vero Daniela! Anche più di quelle che pensavamo… grazie!

  2. Eppure se ci pensiamo ogniuno di noi ha già avuto le nostre vittorie ed ha già scoperto una parte dei suoi poteri, ma quando ci sei dentro nella tua zona confort ti dimentichi di quello che sei riuscita a fare nel passato!! Comunque vada bisogna uscire dall’impasse!! Grazie Franco Bazzini

    • Grazie Giusy! Eh si… spesso in quella zona di comfort ci dimentichiamo di quei poteri… buona giornata!

  3. Vero!

  4. Grazie

  5. Dipende…sto perdendo la mia attivita’ e i conti son triplicati senza possibilita’ di pagare..mi sono arresa, e adesso? Credo che ci siano,persone che nascono sotto una buona stella e altre no. La mia positivita’ l’ho persa gia’ da tempo, alla fine rimane il problema di come andare avanti senza niente.

    • Comprendo Silvia… il momento non è sicuramente dei “migliori”. Forse, possono esistere altre cose che in questo momento diventa difficile da vedere poiché le guardiamo sempre con la “vecchia ottica”. Se vuoi, possiamo continuare in privato questa conversazione.

  6. Pienamente d’accordo

  7. “L’ oro si prova con il fuoco”! Sono infatti proprio le vicende piu’ difficili e dolorose a darci i parametri dei nostri reali valori, dove infatti non valgono piu’ le “apparenze” ma le nostre reali capacita’ di analisi, sintesi e “risoluzione”! “L’ eroe dentro di noi”, chiede solo di potersi esprimere…e allora ascoltiamo cosa vuole dirci e…diamogli retta!!!

    • Fantastico Marina! Diamo la possibilità a quell’Eroe di esprimersi… grazie!

  8. Verissimo ..!

  9. Vero

  10. Non ho dubbi….

  11. si vero

  12. esattooooooooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *