Vi insegneranno che non bisogna piangere. Che bisogna essere forti. Non fidatevi, sputate fuori tutto. Emozioni, lacrime, vaffanculo.

Posted on Mar 29, 2017 in +100 Like FB, Blog, Motivazionale, Riflessivo | 57 comments

Vi insegneranno che non bisogna piangere. Che bisogna essere forti. Non fidatevi, sputate fuori tutto. Emozioni, lacrime, vaffanculo.

Vi insegneranno che non bisogna piangere. Che bisogna essere forti. Non fidatevi, sputate fuori tutto. Emozioni, lacrime, vaffanculo.

“Vi insegneranno che non bisogna piangere. Che bisogna essere forti. Non fidatevi, sputate fuori tutto. Emozioni, lacrime, vaffanculo.”

Oh si!!!
Alla base di tanti nostri disagi (anche fisici) c’è la mancanza di poter esternare quello che proviamo…
Possiamo covare dentro talmente tante cose che potrebbero diventare una miscela esplosiva…
Ma cosa ci potrebbe portare al bisogno di non esternare?
Forse l’orgoglio? La timidezza? La paura del giudizio?
E chissà che altro…
Ma ne vale la pena?…
E via con un BUONGIORNO urlato!!!

Segui i nuovi commenti su FaceBook!

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

57 Comments

  1. Mostro che sei dentro di Me Esci, corri, mangia e divertiti… poi torna nella tua cuccia e Non Rompere più i o il C….. !!

  2. Giusto

  3. Verissimoooooo. …buongiornoooo. ..serena giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiii

    • Buongiorno Rosalba!!!! E via con qualche sano “urletto”! CIAO!!!

  4. Esatto.ma se esce tutto tutto.qualcuno deve spaventarsi.potrei essere pericolosa……

    • Opperò!… allora un “pochino” alla volta… giusto quel che è necessario per non implodere… buona giornata Anna!

    • Ok.buona giornata anche a te…….Devo controllarmi che quando ho davanti persone ignoranti non devo perdere il controllo ……Devo stare calma

    • Vero… quello che potresti provare a domandarti è “cosa” ti mette in quella condizione. Qualche volta, è in risonanza ad una qualcosa che non “accettiamo” di noi.

    • Si me lo chiedo… È sempre nell’ambito lavorativo….Gelosia…Da parte Delle donne perché sono carina e gli uomini mi parlano …..Da parte degli uomini forse perché parlo con uomini che sono educati e non con loro…..Non so se mi spiego

    • Secondo me è invidia e gelosia che fanno parlare male di me ….Io sto bene con tutti mi piace ridere e scherzare.. ma non a tutti va bene……Secondo me.non ho io il problema ma chi è invidioso di un carattere così come il mio

    • Potrebbe essere… Generalmente ciò che ci mette a disagio nell’ambito “gelosia” potrebbe nascere da un qualche fastidio che abbiamo vissuto nei confronti di altri in tempi “lontani” e che non è stato elaborato. Ma non so se questo può essere il caso.

    • Io non sono gelosa di nessuno…Sono contenta.non mi manca nulla…Sono felice….Ho un marito e figlio adorabili…Siamo felici e penso che non a tutti piace vedermi così……. Comunque sei sempre gentile e grazie……Buona giornata e scusa se ti disturbo ogni tanto.grazie

    • Ma stai scherzando?… Non mi disturbi assolutamente..

  5. Buongiorno

  6. Anche perché……. se aspetti troppo

  7. Non c’è un perché. .Bo

    • Ciao Graziella. In effetti i motivi possono essere vari… Comunque quello che è importante è “scaricarsi” un po’… Grazie e buona giornata!

    • Grazie buona giornata a te

  8. Buongiorno anche a te…carissimo!!!…ma che ti urli??? Non siamo muca sordi!?!?! Ah ah ah!!!

  9. In effetti ingoiare troppi “rospi” fa male alla salute…ed anche i “chiodi” sono difficili da digerire…possono comportare serie difficolta’!!! Meglio rilassarsi un attimo, valurare le situazioni e come dice “il mio couselor” domandarci se ne vale la pena!!! Poi ricordiamoci anche che…”non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire”!!! Un bel sorriso non solo allunga la vita…ma puo’ anche far “piegare le ginocchia”…facile a dirsi …difficile a farsi! Prova!!!

    • Bello Marina!!! Lo dico “sottovoce”… non vorrei essere sgridato di nuovo!!! Ed allora con un bel sorriso… andiamo ad “imparare” volta per volta come far piegare le ginocchia (come mi piace questa tua frase!!!)! Buon pomeriggio!

    • Ah ah ah!!! Siamo qui per questo!!!🌸🌼🌞🌼🌸

  10. Anche il torcicollo??? niente, devo imparare a tirare fuori con più! Buongiornooooooo!!!

  11. Siiiiiii

  12. Buingiornoooooooo

  13. Concordo pienamente !!!

  14. Forze per educazione, noi non diciamo quello che pensiamo, si lo dico piaccia, a chi piaccia, chi ti vuole veramente bene accetta e tu accetti.

  15. Condivido alla grande buona giornataaaaaa

  16. Esternare è possibile se si lascia ANDARE

  17. No è giusto esternare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *