“Tutte le cose sono belle, e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’esperienza è la vita con le ali.” (Kahlil Gibran)

Posted on Mag 23, 2017 in Arte e dintorni, Blog, Poesia | 23 comments

“Tutte le cose sono belle, e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’esperienza è la vita con le ali.” (Kahlil Gibran)

"Tutte le cose sono belle, e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la vita con le ali." (Kahlil Gibran)

“Tutte le cose sono belle, e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’esperienza è la vita con le ali.”
(Kahlil Gibran)

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

23 Comments

  1. Meravigliaaaaaaaaaa!!!

  2. Mi piacciono i tuoi post. Sono intelligenti.

  3. Stupendamente meravigliosa

  4. Che leggerezza questo pensiero di Gibran! Non appesantiamo con altro

  5. …o la vita è con le ali del esperienza …e nelle esperienze non belle ti rinasce la paura che ti blocca e dice:-attenzione ⚠,pericolò fai i passi con prudenza o non camini in quel direzione !!!!La piu bella cosa è di trovare una o piu strade SICURE!!!!Perché il coraggio ci sara sempre in un umano che ha lottato con la vita !!!!Ti saluto counselor ,sempre belle frasi che ti fanno riflettere con piacere!!!

    • Grazie Manka! E… intensa la tua riflessione…

    • Grazie a lei signore…riflessione fa parte del mio carattere e della mia vita;compreso istruzione da bambina che ho preso😊 …mi dai due secondo,io rifletto e trovo la soluzione (anche quando non ce😉)….

    • Bellissimo!

  6. Adrenalina <3

  7. Volare volare volare, poi cadere giù

  8. ❤️

  9. bellissima

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *