“Le donne cercano un uomo: Stronzo ma simpatico. Geloso ma comprensivo. Tenero ma forte. Non volete un uomo, volete uno psicopatico bipolare.”

Posted on Nov 4, 2017 in +100 Like FB, Blog, Sorridiamo assieme | 89 comments

“Le donne cercano un uomo: Stronzo ma simpatico. Geloso ma comprensivo. Tenero ma forte. Non volete un uomo, volete uno psicopatico bipolare.”

"Le donne cercano un uomo: Stronzo ma simpatico. Geloso ma comprensivo. Tenero ma forte. Non volete un uomo, volete uno psicopatico bipolare."

“Le donne cercano un uomo: Stronzo ma simpatico. Geloso ma comprensivo. Tenero ma forte. Non volete un uomo, volete uno psicopatico bipolare.”

Ma no!!! 🤔🤔 cattivissimissima!!! 🤣🤣
Caffè corretto?

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

89 Comments

  1. Insomma…doppia diagnosi? O psicopatico o bipolare, qui si esagera davvero

  2. ….GIA’…..!

  3. Mi basterebbe ragionevole. .. lo stronzo simpatico se lo tengano le altre!!!! grazie del caffè! !!

  4. Ciao Franco buon pomeriggio a te…

  5. Mi è stato detto che sono buono e lei voleva un ragazzo che la facesse soffrire.

  6. In effetti………..

  7. a volte si….si cerca cose strane..come per mettersi alla prova..o per scarsa autostima…poi forse un po’ si rinsavisce ..a furia di battere musate….a volte no….

    • Bella come riflessione Rosita… in effetti, in certi momenti potrebbe valere la pena di approfondire alcuni nostri comportamenti…

  8. Vero…

  9. Correttissimo 😉 !! Buon fine settimana Franco!

  10. Le donne sono complicate

  11. E purtroppo…non sono perle rare!!!! Ciao Franco

  12. Da donna mi verrebbe da piangere e devo ammettere che è proprio così. Fortuna che poi si cresce e si cerca qualcosa di più concreto….o non si cerca affatto …..

    • In effetti… tendiamo (in generale) a complicarci un pochino la vita… Ciao Susanna, buon pomeriggio! 😀

    • Diciamo che molte donne hanno la sindrome delle crocerossine. Un Po di presunzione è un Po di salvatrice del mondo é un ottimo mixer per massacrarci. Haime…..il pianeta donna …..complicato

    • vero… talvolta può essere proprio così…

  13. Bida madre Buon caffè Counsoler! ☕☕

  14. Fantastica!!!! A me ne basterebbe una intelligente consapevole di esserlo…

  15. Eh!!!la mia anima gemella..tra psicopatici bipolari ci si intendeNiente caffè per me grazie, a voi buon

  16. Siamo figli del amore e cerchiamo l amore gli stro… rimangano con le stro…

  17. Lei ha idea di cosa significhi il Disturbo depressivo maniacale o bipolare? Sono sicura di no perché altrimenti non lo avrebbe usato così a sproposito (dalle mie parti volgarmente si dice alla straca@@o). E vale lo stesso per la psicopatia. Per favore eviti di usare terminologie psichiatriche che non conosce e delle quali ignora il significato. Le parole sono importanti.

    • Salve Monica. Si, conosco la terminologia. Mi spiace che lei sia arrivata a vedere questo post solo “adesso” e non abbia visto gli altri che pubblico durante la giornata. Dopo pranzo, con le persone che seguono la mia pagina, condividiamo un qualcosa sul quale sorridere assieme (generalmente sono vignette che mi vengono inviate da più persone che la frequentano). Ma comprendo bene il senso del suo intervento. Grazie comunque della sua utile precisazione.

    • Il tuo counselor grazie a lei per la gentilezza della risposta. Sono un po’ sensibile al riguardo, ma capisco che altri possano non esserlo. In realtà mi piacerebbe che fossero informati ma so che sono una sognatrice.

    • Comprendo bene Monica quello che intende… e forse è un “sogno” che un pochino alla volta tutti possiamo far sì che si realizzi. La sensibilità a queste tematiche, come quelle che riguardano il nostro ben-essere, è molto importante.

  18. News dell’ultima ora: le donne stanno bene anche da sole 😉

  19. Hai ragione!!!…chi cerca questo deve fare pace col cervello!!!,…

  20. Ah ah ah!!!…mi fermerei alla prima frase…”cercano un uomo”…già!…mi fa ridere!!! Cos’è, una ricetta di cucina oppure la lista della spesa?…dove li vendono??? Sono fermamente convinta che gli uomini si “adeguino”, straordinariamente, in base alla donna che hanno vicino. Allora, perchè “cercarlo”? …meglio provare a metterlo nella “condizione di essere”! Personalmente…se amo qualcuno…lo lascio libero…”libero di essere”!

    • Fantastico il tuo “inizio”!!!! ‘na ricetta de’ cucina (scritto ‘bbene ‘a romana?… 😀😀). Sul “libero di essere”… 🙌

    • Ah ah ah!!! Ovvia!!! …il problema sussiste poi quando non lasciano “libera di essere”, me!!! …la vedo dura!!!…’so cavoli amari!!!

  21. Però é vero! Sognamo il tipo tranquillo tutto coccole e tramonti e poi… E poi non esiste e ci becchiamo lo stronzo bipolare!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *