“Cosa chiedi al 2018??” – “Pietà”

Posted on Dic 31, 2017 in Blog, Motivazionale | 61 comments

“Cosa chiedi al 2018??” – “Pietà”

"Cosa chiedi al 2018??" - "Pietà"

“Cosa chiedi al 2018??” – “Pietà”

🤔🤔 Ma si!!!😀
Permettiamoci dentro di noi di chiedere qualcosa che ci faccia stare bene!

Proviamo ad immaginare qualche “progetto” che da domani possa iniziare a prendere forma… che ci appassioni, che ci entusiasmi!

A me, è già qualche giorno che ci penso, piacerebbe provare a scrivere un libro…
Voi?
Buona giornata finale di questo 2017!!

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

61 Comments

  1. Un progetto per il 2018.. sì, uno bellissimo.. che forse avrà bisogno di più tempo per essere realizzato. Ma il seme è dentro e aspetterà la sua primavera per germogliare.. tu Franco sai cosa è…
    Buona giornata di preparativi!!

    • Si Daniela… È proprio bellissimo! Ed allora diamogli tutto il tempo per germogliare nel modo giusto… Buona giornata di preparativi anche a te!

  2. Si in mia mente ci sono cose importante per mio futuro, espero realizare ci vuole tanto impegno!! Behh ancora ho sonno!!! Adesso carico pile!!!!❤ buon tutto Franco, per una fine splendida!!!!

    • Bene Paula! È importante avere degli obiettivi che ci coinvolgano! Buon tutto anche a te!

  3. Auguri Counselor…a me basta leggeri anche nel nuovo anno…ma se proprio vuoi scrivere un libro…dai!

    • Grazie Melania!!! Certo che continuo a scrivere… per il libro ci sto pensando veramente… auguri anche a te!

  4. E già. ..Auguri !!!

  5. Vorrei un po’ di serenità e sopratutto un lavoro per i miei figli e per tutte le persone che stanno vivendo momenti davvero difficili.
    BUON TUTTO FRANCO COME DICE PAULA.

  6. Sììì!!! Anche io ho intenzione di scrivere un libro, un giallo storico avvincente e misterioso è da troppo tempo che rimando

  7. Buongiorno Franco bella l idea del libro bravo!Io di progetti ne ho diversi e faro di tutto per portarli a termine!Voglio Iniziarlo con grinta questo 2018

  8. Ti rubo l immagine troppo forte

  9. Vero…. pietà di me Signore.

  10. Fantastico, Capitano! Un libro!!! Wooowww!!! Io invece, vorrei dipingere tutti i quadri che ho nella testa…alcuni appena abbozzati, altri a metà strada…alcuni privi solo di piccoli particolari. Sono i cosiddetti “incompiuti”! …e sono un problena, dato che poi, mi vengono in mente altri soggetti…che rimangono “accatastati” nella mia testa!!!…meglio però se vado ad “ossigenarmi” al Parco per la mia “corsetta” di fine anno!…mi sa che ho mangiato un po’ troppo!!!Pieeeeeetà!!!Buona fine e Buon principio Capitano!

    • Che bello!!! Leggo con piacere di tutti i tuoi progetti da completare! Per quanto mi riguarda, sistemando il mio sito, mi sono accorto che ho molti post che sono stati utili a varie persone… Mi domandavo… e se li mettessi assieme con un filo logico per tematiche? Motivazionali, raggiungimento di un obiettivo, serenità, felicità, riflessioni per il ben-essere, ecc… Magari potrebbero divenire una serie di zigulì dove pescare al “bisogno” (magari potrebbero essere utili anche dei commenti che ci sono stati fatti)! Per adesso sono “qui”… ma continuo a “studiarci”… Buon tutto Marina!!!

    • …sull’utilità non ho alcun dubbio! Un bel progetto! A volte tutto sta a vincere la pigrizia!!! Sta lì il segreto! Per oggi però, Buona Pigrizia! 😅…mi accingo ad andare “sui campi”!!!🎀🥂🎀

    • Sisisisisisisissi! Buona pigrizia per oggi!

    • Beh!…facciamo anche domani, dai!!! Qui, tra mangiare, bere e dormire non c’è un attimo di respiro!!! Ah ah ah!!!…il Parco della Caffarella mi chiama!!!😗

    • Si!!!! Da domani!!!

  11. Ciao Franco, un po’ di tranquillità non sarebbe una brutta idea. Cosa chiedo al 2018?la realizzazione dei progetti editoriali, il successo dei progetti che ho iniziato e… Tanto coraggio. Il coraggio di osare sempre di più, di spostare l’asticella del mio limite mentale e di superarlo ad ogni prova, con tanto cuore. E… Nessuna pietà per gli ostacoli. Buon Anno Franco, tutto ciò che farai sarà un successo

    • Che bella Concetta l’immagine dell’asticella che si alza sempre di più!… Ed un augurio di cuore per i tuoi progetti editoriali!

    • Grazie, ti tengo informato ✌️✌️✌️

  12. Un mondo migliore cibo e lavoro medicine e cure per tutti i popoli del mondo e fraternità e Pace .

  13. Tantissimi auguri Franco

    • Grazie Tiziana!! Un festoso saluto per augurarti uno splendido inizio!

  14. Tanta, tanta serenita per noi, il mondo, anche come si dice salute, amore, per me la felicita esserci tutti giorni, anche se non sono tutti uguali, pero sempre ho fiducia. Amare la vita, il resto mettiamo forza, perseverare !!!!!!❤ Grazie, di tutto FRANCO BAZZINI !!!!

  15. Un 2018 di pace,tanta pace,e serenita’..Auguri Franco,buon anno!

  16. AUGURI Franco.

  17. Mi piacerebbe aprire un laboratorio per i miei lavori artigianali ed avere anche tanti allievi per insegnargli la mia arte

  18. Si …vero …pietà! !!

  19. tantissimi auguri

  20. Buon anno….

  21. Buon anno Counsoler!

  22. Ma’ non’ solo ,anche”Perdono”!!!dolce serata fFranco.

  23. Ciao Franco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *