“Non aver paura di posticipare, abbi il timore di fermarti.” (Detto Zen)

Posted on Giu 21, 2017 in Blog, Motivazionale | 29 comments

“Non aver paura di posticipare, abbi il timore di fermarti.” (Detto Zen)

"Non aver paura di posticipare, abbi il timore di fermarti." (Detto Zen)

Non aver paura di posticipare, abbi il timore di fermarti.” (Detto Zen)

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

29 Comments

  1. Post-ci-pare

  2. No posticipare, non fermarmi, finire, se tutto , per godermi estate, senza programmare nulla, pero serena, beh continuare!!!

  3. Grazie. Avevo bisogno di sentirmelo dire.

  4. Mmmmmmh!!!

  5. Grazie Franco! Benvenuta frase fuori dal solito coro del web…: cogli l’attimo, sii presente, il treno passa solo una volta… lo sappiamo sì che sarebbe il top, ma beato chi sa godersi la propria imperfezione!

    • Grazie Anna! In effetti i più grossi “danni” li facciamo quando ci “fermiamo”… non quando valutiamo in modo obiettivo che un qualcosa in quel momento è in qualche modo “prematuro”… “flessibilità” è la parola “chiave”… Buona notte!

    • Buonanotte caro Franco!

  6. Vero! Ognuno di noi ha i propri tempi, quindi fermarsi è buona cosa, per ripartire. Non partecipare , dire NO è aver perso da subito.

  7. Mi sono fermata per soli 15 anni…per fortuna sono ripartita a razzo!

    • Ecco!!! 😂 Quello che è importante è che adesso sei in cammino!

  8. Posticipare, certo, può creare imbarazzo, disagio o disadattamento! Ma “fermarsi”…è una azione più complessa…può essere anche l’anticamera della “rinuncia”, del “fallimento”, del “fiasco”! Ma, secondo me, fermarsi per una “sana meditazione”, per una “intelligente ed obiettiva pausa di riflessione”, è senza dubbio, il preludio per una ripresa più consapevole…costi quel che costi! Superando quindi anche il timore!

    • Concordo! Ed è una “posticipazione” allora… Nel senso che mi prendo il tempo necessario per cambiare eventualmente strategia, ma l’obiettivo rimane quello…

    • Sì, Capitano, un fermarsi solo apparente, con la certezza, quindi, di ripartire più “compatti” di prima! Molto intenso questo post!🎀

    • Grazie Alessandra Stella…felicissima di ritrovarti qui…nel mio spazio preferito, quello de “Il Tuo Counselor” che, spero diventi anche il tuo! Benvenuta!🎀Con l’affetto e la stima di sempre!…un abbraccio!🌼🌸🌞🌸🌼

    • ❤️

    • You toooooooo!!!🎀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *