“Sono l’incompiutezza… più cose incompiute lasci più dovrai vivere per farle… Il segreto dell’immortalità è avere una lista lunga.” – “Ganzo!” (Cavez)

Posted on Set 28, 2017 in Blog, I più visti, Sorridiamo assieme | 57 comments

“Sono l’incompiutezza… più cose incompiute lasci più dovrai vivere per farle… Il segreto dell’immortalità è avere una lista lunga.” – “Ganzo!” (Cavez)

Sono l'incompiutezza più cose incompiute lasci più dovrai vivere per farle

“Sono l’incompiutezza… più cose incompiute lasci più dovrai vivere per farle… Il segreto dell’immortalità è avere una lista lunga.” – “Ganzo!” (Cavez)

Un caffè? 😂😂😂

PS. Grazie Marina!

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

57 Comments

  1. La ricerca di cose da fare chiaramente se soddisfano qualcuno fanno vivere di più e forse meglio.tiene presente che spesso dopo aver fatto qualcosa gli scenari del fare si amplificano.solo la morte interrompe la voglia di fare.ma l’anima dell’artista continua a vagare

    • Concordo Mauro, la ricerca “soddisfacente” è veramente positiva per noi… forse anche in virtù di quegli scenari amplificati.

  2. Allora vivrò a lungo!!!!
    In più l’entusiasmo mi tiene allegra!!
    Buon caffè!!

  3. Azzz! Illuminazione pura questa! !! Son immortale!

  4. Gulp!

  5. Ebbene adesso mi è tutto chiaro. Non ditemi più che sono disordinata e non so’ organizzarmi, Io Punto solo all’Immortalità

    • 😂😂😂 Ma si!!!! Gli obbiettivi devono essere ambiziosi!!! 🤣🤣🤣

  6. Io ce l’ho ! Una lunghissima lista di cose incompiute !

  7. No basta, questa è l’ultima incarnazione… ho già dato abbastanza grazie!!!
    E questa ultima vita ho deciso di chiuderla al meglio!!!

  8. Pure io

  9. Matusalemme ti saluta. Buon caffè

  10. Incompleto ma soddisfatto, prima le cose importanti, e cosa c’è di più importante di fare il proprio lavoro o le cose che ci piacciono con la serenità anke se non arriviamo dappertutto???
    (scusate, io la vedo così)

  11. Allora non è per me. Io devo fare tutto subito. ……..!!!!!!!

  12. Ah ah ah!!!Allora adesso abbiamo svelato il segreto!!! Ecco perchè produco tante incompiute!…non solo una telefonata allunga la vita…un’incompiuta ti rende immortale!!!Ah ah ah!!!Evviva la vita!!!

  13. Allora devo allungare il traguardo che mi sono prefissa dei 105 !!! Grazie amo troppo la vita

  14. Magari fosse così!Anche perchè ultimamente ne lascio un bel po’ in giro di cose incompiute.Non so perchè e non è da me.Devo forse preoccuparmi per questo cambiamento?Cosa dici tu in proposito,Franco,che sei un esperto psicologo?Ti prego non scioccarmi.Grazie e buona giornata.

    • Ciao Angela! Prima di tutto non sono uno psicologo ma un counselor… Magari puoi essere un po’ più stressata per certe situazioni che non ti permettono di concentrarti sulle cose “normali”… ma è solo una “lettura” così al volo… Se vedi che la cosa continua, valuterai in seguito. Buona serata!

    • Grazie e buona serata anche a te.

  15. Allora sono destinata ad essere immortale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *