“Ho l’ansia.” Perché?” “Perché almeno ho qualcosa.”

Posted on Apr 22, 2017 in Blog, Riflessivo | 74 comments

“Ho l’ansia.” Perché?” “Perché almeno ho qualcosa.”

"Ho l'ansia." Perché?" "Perché almeno ho qualcosa."

Senza commento!!!! 😂
Buona giornata a tutti!

Chi è un hippy?

Un tizio dall’aria preoccupata entra nello studio di uno psichiatra fumando marijuana e indossando una collana di perline, i pantaloni a zampa d’elefante sfrangiati all’orlo e i capelli lunghi fino alle spalle. Lo psichiatra dice: “Lei afferma di non essere un hippy. E allora come spiega il suo abbigliamento, i capelli lunghi e la droga?” “È proprio quello che sono venuto a scoprire, dottore”.

Conoscere le cose significa essere colti. Conoscere gli altri significa essere saggi. Conoscere se stessi significa essere illuminati.
(Anthony De Mello – La preghiera della rana)

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

74 Comments

  1. O mamma.. ecco perché brancolo ancora nel buio!!
    C’è solo una lucina in fondo in fondo.. devo arrivarci.. piano piano..

  2. Buona giornata Franco

  3. Ansia…….ebbene SI tanta quando mi ricordo di giocare al super enalotto……….e poi mi dimentico di controllare…………… MA SE PO ESSE COSÌ FORI……..ebbene si……… Se mua

  4. Cest la vie (non so se è scritto giusto ma dicono che fa figo hihihihi)

  5. Gioioso sabato Franco

  6. Prova a proporre la soluzione di un problema a chi si e’ identificato in quel problema…..sarai il suo peggior nemico!!! L’ipocondriaco ha paura della malattia ma ha bisogno di sentirsi malato…
    Buongiorno!!!!!!! Buon sabato e buon we

  7. Ma davvero eh!… L’ansia e’ inutile come spazzare le foglie col vento… C’è rimedio? Perche’ disperare… Non c’è rimedio? Perche’ disperare

  8. Vado a conoscermi meglio!!

  9. Il mio psichiatra

  10. Bellissimo grazie

  11. Top!!!
    Invece di riempire i vuoti che ci creano le aspettative deluse…sarebbe prezioso cogliere il messaggio ed il beneficio secondario di ogni situazione, specie quelle ricorrenti…e riempire questi vuoti di GRATITUDINE..

  12. Hippy Hippy, urrà

  13. Buongiorno

  14. Se si tratta dell’ ansia fisiologica,non c’e’ nessun pericolo poiche’ e’ naturale,normale ci accomuna a noi umani ed e’ lecito!
    Mentre invece c’e’ da preoccuparsi quando si tratta dell’ ansia patologica!

  15. Coltivare le proprie passioni come un qualcosa di sacro,facendo fiorire e lasciandosi ispirare dalla luce divina,la nostra vita!

  16. La diffusione dei semi dell’amore da tutte quelle persone speciali che hanno un posto nel tuo cuore,ti fa sentire piu’ umile e riconoscente!
    #LaGratitudine!✨

  17. Secondo te, mi sento un bel mix. Ansia? Si, a volte arriva, sempre più raramente, e se ne va. Ho compreso che brucia energie che mi servono per stare bene ❤

  18. Hahaha bellissimo post☺ molto vero… purtroppo…

  19. Sempre incisive le cose che ci sottolinei.grazie grande e profonda verita”

  20. Eheh,buongiorno

  21. È ottimo partire da se stessi!!! Namastè

  22. L’ansia Aiutoooo diventi duro come un pezzo di legno e cominci a balbettare e poi ho dio santo il cuore che batte e sbatte!!!!!!!!………..ANCHE NO! Meglio una canna
    Oppure un viaggio detto noi stessi un bacetto

Leave a Reply