Amiche sul dondolo – Lynn Johnson

Posted on Giu 8, 2017 in Arte e dintorni, Blog, Fotografia | 9 comments

Amiche sul dondolo – Lynn Johnson

Lynn Johnson - Amiche sul dondolo

Lynn Johnson (USA)

Per un approfondimento su questo autore:
https://www.fotografareindigitale.com/…/10/lynn-johnson-usa/

Marina Novelli
www.marinanovelli.it

E come non rimanere coinvolti dalle risare di queste due belle signore in “black and white”…hanno infatti sorpreso e contagiato anche me!!! Bella la scala di toni che vanno da un bianco quasi accecante al grigio scuro…mentre le due signore se la ridono a piu’ non posso…su un’altalena…chissa’ forse per simboleggiare l’altalena della vita! …e come posso non pensare alla mia amica olandese Yvonne (l’Olandese Volante!!!) che quando viene in vacanza a Roma ci stranazziamo al suolo dalle risate. Ci conoscemmo quando avevamo da poco compiuto i nostri vent’anni (…ieri!) e gia’ da allora eravamo rimaste a…18!!! Sebbene entrambe piuttosto provate dalla vita, quando ci incontriamo…a volte dopo anni!…non perdiamo l’occasione per ridere a crepapelle!!! Spero torni presto!
Questa foto mi ha incantata fin da subito…e’ la celebrazione dell’amicizia e dell’allegria…e chissa’…forse anche del “punto croce”! E’ cosi’ che bisogna fare, vivere con leggerezza ed armonia …e non come fa il cane che, non sentendosi protagonista, volta le spalle al fotografo…all’allegria…e a noi!!!🌺🌸🌼🌞🌼🌸🌺

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

9 Comments

  1. E come non rimanere coinvolti dalle risare di queste due belle signore in “black and white”…hanno infatti sorpreso e contagiato anche me!!! Bella la scala di toni che vanno da un bianco quasi accecante al grigio scuro…mentre le due signore se la ridono a piu’ non posso…su un’altalena…chissa’ forse per simboleggiare l’altalena della vita! …e come posso non pensare alla mia amica olandese Yvonne (l’Olandese Volante!!!) che quando viene in vacanza a Roma ci stranazziamo al suolo dalle risate. Ci conoscemmo quando avevamo da poco compiuto i nostri vent’anni (…ieri!) e gia’ da allora eravamo rimaste a…18!!! Sebbene entrambe piuttosto provate dalla vita, quando ci incontriamo…a volte dopo anni!…non perdiamo l’occasione per ridere a crepapelle!!! Spero torni presto!
    Questa foto mi ha incantata fin da subito…e’ la celebrazione dell’amicizia e dell’allegria…e chissa’…forse anche del “punto croce”! E’ cosi’ che bisogna fare, vivere con leggerezza ed armonia …e non come fa il cane che, non sentendosi protagonista, volta le spalle al fotografo…all’allegria…e a noi!!!

    • Vero Marina!… È proprio quella bella sensazione di “leggera” allegria che solo con un “vecchio” amico provi… Dove non c’è bisogno di niente perché praticamente ci capiamo al volo!… È una foto dolcissimamente allegra nella sua semplicità… Anche io ho un dondolo dove ci mettiamo con il mio amico a raccontarci le nostre cose… ed a ridere assieme come matti per un niente… Ed è una sensazione bellissima… È proprio un un’altalena della vita (bella come allegoria!!!). Grazie…

  2. Ciao cagnolino!!!❤

  3. Mette allegria solo vederla questa foto!
    Che bella l’amicizia! Essere diverse e stare bene insieme.. ridere e raccontarsi.. esserci anche senza vedersi sempre…

Leave a Reply