Gatto che si vede leone

Posted on Nov 20, 2017 in +100 Like FB, Blog, Motivazionale | 52 comments

Gatto che si vede leone

Gatto che si vede leone

Buongiorno!!
Niente di più energizzante per iniziare questa giornata!…
Una bella “botta” di autostima e via…
Certo, in certi casi è proprio importante “caricarsi” per affrontare al meglio quello che ci si sta per presentare davanti (situazioni, persone, ecc.)…
Ma per tutte le altre volte… forse potrebbe valere la pena di guardarsi allo specchio e… vedersi semplicemente “gatto” come siamo…

Con le nostre risorse e con i nostri dubbi e… accettandoci ed amandoci per quello che siamo e non per quello che vorremmo essere…

Cosa ne pensate?

Segui i nuovi commenti su FaceBook!

Segui i commenti su FaceBook!

Leggi cosa possiamo fare assieme

Scrivimi, ti rispondo velocemente

52 Comments

  1. Buondì

  2. Certo l autostima è importante se non siamo noi i primi a valorizzarci chi crederà in noi gatti o leoni c è qualcosa di grande in ognuno di noi e dobbiamo essere i primi a crederci

  3. Mi piacciono i gatti, ne ho due.
    E i gatti sono piccoli leoni. Sono tutto e sono niente.. amano coccole ma sono indipendenti.
    Non c’è bisogno di vedere allo specchio un leone..
    Buongiorno Franco

  4. Condivido! Meglio essere se stessi sempre e in ogni situazione.

  5. Buongiorno Franco! Accettarci per come siamo e’ il modo migliore per vivere meglio, ma non sempre e’ cosi

  6. Buongiorno Bruno !!!

  7. Sarebbe importante e salutare accettarci per quello che siamo. Buongiorno Franco.

  8. Buongiorno Capitano!…confermo e condivido ma, come posso non pensare al leone che invece si sente un gatto? Ehh! Ci sarebbe da ragionarci sopra! …ma vedi, il gatto è talmente nobile (…e consapevole di esserlo!) che difficilmente rinuncerà alla propria indipendente autonomia…anche da “frustrato”! Credo che la cosa migliore sia “valorizzare i nostri valori”…non è un gioco di parole…è “autostimarci”…e autostimarci è “volerci bene”!

  9. …penso..che tu abbia……ragione……dovremmo..dirlo..poi’ spesso a noi..stessi….una sana autostima……e’ un gran bel regalo..da farci…!

  10. Oggi mi sento una leone, sotto una gattina tutte 2 ci vuole, mi rilascio come un gatto, con la forza di un leone, provo tutti 2!!!! Buon inizio settimana Franco!!!

  11. Concordo,Buongiorno Franco!

  12. Buongiorno!!..concordo pienamente.,dobbiamo credere sempre nelle nostre risorse …con esse si supera tutto ! Affidiamoci alla nostra volontà..buona giornata !!

  13. Questa foto l ho sempre guardata con molto interesse e perplessità…..l immagine che ci da lo specchio di noi !…..una cosa x me sempre misteriosa….quello è proprio ciò che noi siamo o in realtà cosa siamo noi ?……potremmo veramente essere un gatto e invece avere la forza…la volontà….la grinta ….di un leone e non tirarla fuori…..o vicerversa?…..buon giorno !

    • Molto bella la tua riflessione Luisella… eh si, potremmo anche porci dalla parte dello specchio e vedere “meno” di quello che in realtà siamo… buongiorno anche a te!

  14. I gatti sono bellissimi e sentirmi un po’ felina mi fa piacere visto che li amo tantissimo. Comunque… è sempre meglio essere sé stessi senza maschere

  15. Concordo pienamente!!…bisogna sempre ” riconoscersi”allo specchio!!..

  16. Volerci bene a prescindere!!! Poi il resto verrà! Buon pomeriggio Franco!!!

Leave a Reply